Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Bologna
Si ricerca, con prospettive di assunzione a lungo termine,
UN/UNA ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE POST-VENDITA
L'ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE POST-VENDITA si occuperà di:
* Inserimento nel gestionale dei biglietti di vendita
* Controllo dei conti vendita
* Chiusure DDT fornitori con attribuzione nel gestionale delle righe di vendita
* Gestione flusso cassa
Requisiti:
ALL'ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE POST-VENDITA è preferibilmente richiesto:
* Esperienza nell'attività di gestione cassa
* Disponibilità al turno notturno
* Autonomia negli spostamenti
L'azienda è una realtà del settore agro-alimentare, possibilità di inserimento a lungo termine
Sede lavoro: BolognaOrario: 04:00-12:15/05:00-13:00
Aspettiamo la tua candidatura presso la nostra filiale di Bologna!#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it