Eaty nasce nel 2017 dalla volontà dei Consorzi tra Cooperativa Sociale Insieme e Impresa Sociale di sistematizzare, dare compiuta organizzazione ed un nuovo progetto imprenditoriale alle attività di cucina.
Complessivamente i consorzi per il tramite delle associate producono ed erogano ogni giorno oltre 4000 pasti in residenze per anziani e disabili, residenze psichiatriche, residenze per persone con disturbi alimentari ed oltre 2000 pasti in asili nido, scuole, servizi semiresidenziali e domiciliari.
Con Eaty si vuole non solo ottimizzare, migliorare e innalzare il livello qualitativo dei servizi già offerti, ma anche aprirsi al mercato esterno, forti dell’esperienza direttamente maturata.
Si ricerca un/una lavapiatti per struttura residenziale con utenza anziani sita a Cantù.
La risorsa si occuperà di lavaggio gastro, stoviglie e posateria, magazzinaggio, pulizia e sanificazione zone cucina e lavaggio, allestimento carrelli del "secco".
Si richiede:
* preferibile esperienza pregressa nella mansione,
* automunito/a,
* domicilio in zona.
Si offre inserimento di tipo subordinato per sostituzione ferie estive fino al 30 settembre 2025 e monte ore part-time (21h/settimana), su turni ciclici, 6 giorni su 7, dalle 11.00 alle 15.00 o dalle 18.30 alle 21.00, con possibilità di turno doppio.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.