Per un’azienda innovativa e dinamica, con 50 dipendenti e leader nella progettazione e fabbricazione di componentistica, accessori e meccanismi per il settore del mobile e dell’arredamento, 100% Made in Italy, ricerchiamo un EXPORT AREA MANAGER con conoscenza del tedesco e dell’ inglese. La figura si occuperà di consolidare e sviluppare le vendite nelle aree assegnate, principalmente in Europa (Austria, Germania, Inghilterra, Francia, Grecia, Svizzera) e in alcuni paesi dell’Est e Medio Oriente. La clientela è rappresentata da distributori specializzati di settore. L’attività prevede la creazione di rapporti commerciali a medio/lungo termine, supportando i distributori con formazione e assistenza post-vendita locale. Il tempo di lavoro fuori sede è stimato al 60%, mentre il restante 40% si svolge in sede, tra Vicenza e Padova. Requisiti richiesti: diploma o laurea, esperienza di alcuni anni in ruoli simili, conoscenza fluente di tedesco e inglese, carattere aperto e collaborativo, capacità di lavorare in team e autonomia organizzativa. La posizione dipende dalla Direzione generale e prevede il supporto del back office. L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi. J-18808-Ljbffr