PChaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle and Top Management, è attualmente alla ricerca di un Junior Brand Manager per un importante player italiano nel settore Food, con HQ su Napoli. /ppLa figura avrà un ruolo chiave nello sviluppo e nella gestione della comunicazione digitale, del brand storytelling e nell'organizzazione di eventi B2B e B2C, contribuendo attivamente alla strategia di posizionamento e alla promozione del marchio sul mercato. /pulliMonitoraggio dei dati di mercato per l'analisi competitiva e il supporto alle decisioni strategiche; /liliSupporto alle attività di sviluppo prodotto: analisi insight, concept testing, PL preliminare, posizionamento, packaging e piani di lancio; /liliCollaborazione cross-funzionale con RD, operations, trade marketing e vendite per garantire coerenza e time-to-market; /liliGestione della strategia di contenuto multicanale (Meta, TikTok, LinkedIn), in linea con il posizionamento e i valori del brand; /liliSupporto nella creazione di campagne integrate, online e offline; /li /ulpCoordinamento con agenzie esterne, fornitori e team interni (trade marketing, sales). /ppbRequisiti : /b /pulliLaurea specialistica o Master in Marketing o Economia; /liliEsperienza di almeno 2 anni in ruoli affini, con focus su brand management e comunicazione; /liliOttima padronanza di PowerPoint ed Excel; /liliBuona conoscenza della lingua inglese. /li /ulpContratto a tempo Determinato (Sostituzione maternità). /ppJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr