PLa divisione Sales Marketing di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di figure di Middle e Senior Management, per un'importante Hotel su Roma è alla ricerca di un: /ppbr/ppbSenior Marketing Manager /b /ppbr/ppRiportando direttamente al GM, la risorsa sarà responsabile dello sviluppo, implementazione e supervisione delle strategie di marketing e branding. /ppIl ruolo si focalizzerà su: /pulliCollaborare con il Direttore Sales Marketing per definire ed eseguire il posizionamento di mercato dell'hotel e garantire l'allineamento con gli obiettivi di business e i valori del marchio. /liliSviluppare e gestire il piano marketing annuale e il relativo budget, assicurando coerenza con le linee guida del brand aziendale. /liliIdeare ed eseguire campagne di marketing e promozioni volte ad aumentare la brand awareness, la quota di mercato e l'engagement dei clienti. /liliSupervisionare la creazione di materiali di marketing, contenuti editoriali e creativi, garantendo coerenza nel tone of voice e nell'identità del brand. /liliGestire la presenza digitale della struttura e la strategia sui social media, coordinando i calendari dei contenuti e le attività di engagement in collaborazione con l'agenzia di PR approvata. /liliCostruire e mantenere solide relazioni con media, influencer e partner strategici per migliorare la visibilità del marchio. /liliIdentificare e sviluppare partnership e collaborazioni esclusive con brand affini e istituzioni culturali per rafforzare il posizionamento dell'hotel. /liliMonitorare, analizzare e riferire sulle performance di marketing, PR e social media, fornendo insights e valutazione del ROI. /liliCollaborare con i reparti interni (Sales, FB, Eventi, Guest Relations, HR e Operations) per garantire una comunicazione integrata e coerente in tutti i punti di contatto /liliCollabora per la definizione e realizzazione di eventi corporate e mice, di banchettistica e fb. /li /ulpbr/ppbRequisiti e Competenze /b /pulliEsperienza minima di 5 anni in ruoli di marketing in strutture alberghiere internazionali /liliForte competenza in brand management, marketing digitale e strategie di comunicazione integrata. /liliMentalità creativa con un approccio strategico e orientato ai risultati. /liliEccellenti capacità interpersonali, comunicative e di negoziazione. /liliConoscenza della lingua inglese, una seconda lingua sarà considerata un plus. /liliForti capacità organizzative, attenzione ai dettagli. /li /ulpbr/ppSede di Lavoro: Roma /p