ADHR GROUP - Polo Permanent FVG
- seleziona per azienda produttiva del settore metalmeccanico un/a
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale dedicato alle attrezzature ed avrà il compito principale della gestione del cliente sia da remoto che durante la visita presso lo stabilimento. Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione degli ordini e delle pratiche amministrative (quotazioni, fatture, DDT, pratiche leasing, garanzie bancarie…)
* Gestione commerciale del cliente sia nella gestione degli ordini che in presenza presso lo stabilimento
* Supporto alla preparazione di preventivi e offerte commerciali
* Gestione del post-vendita e in fase di collaudo
* Coordinamento con il reparto vendite e altri dipartimenti
* Interfaccia con la produzione e con l'ufficio logistico per le spedizioni
* Partecipazione alle fiere di settore
* Gestione degli agenti
Si richiede:
* Diploma e/o Laurea in materie economiche o umanistiche/linguistiche
* Buona conoscenza degli strumenti informatici
* Buona conoscenza della lingua inglese (B2/ C1)
* Conoscenza di una seconda lingua costituisce requisito preferenziale
* Esperienza pregressa nella mansione
Ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e attitudine al problem solving ne completano il profilo.
Orario di lavoro: full time
Zona di lavoro: Pordenone
Si offre assunzione diretta.
Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza (
25.000€ €
)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/