Ops Italia cerca un Assistente Amministrativo
Sei una persona organizzata e precisa, con una forte passione per i numeri e la gestione amministrativa? Ops, il nuovo operatore telefonico e di Energia, è alla ricerca di un Assistente Amministrativo da inserire nel proprio team per supportare le attività di gestione finanziaria e organizzativa.
Le tue responsabilità:
Gestione delle operazioni amministrative quotidiane, tra cui registrazione fatture, archiviazione documenti e gestione della contabilità generale.
Supporto nella preparazione di report finanziari e documentazione per la direzione.
Monitoraggio delle scadenze amministrative e fiscali.
Comunicazione con fornitori e clienti per questioni amministrative e contabili.
Collaborazione con il team per ottimizzare i processi interni.
Requisiti richiesti:
Diploma di Maturità in un Istituto Tecnico o superiore con Indirizzo Amministrazione, Finanza e Controllo.
Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo/contabile.
Conoscenza base dei software gestionali e degli strumenti di Office (Excel in particolare).
Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e affidabilità.
Capacità di lavorare in team e gestire le priorità.
Plus che apprezziamo:
Conoscenza di software gestionali specifici.
Familiarità con la normativa fiscale e tributaria di base.
Interesse per il settore delle telecomunicazioni.
Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda stabile e in crescita.
Ambiente di lavoro giovane, dinamico e collaborativo.
Se possiedi le qualifiche richieste, inviaci il tuo curriculum vitae al seguente indirizzo email: job@opsmobile.it oppure clicca su "Candidatura semplice" presente in questo annuncio.
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Livello di anzianità
* Livello di anzianità
Esperienza minima
Tipo di impiego
Funzione lavorativa
Settori
* Settori
Telecomunicazioni
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Ops! Mobile
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Impiegato/a Ufficio Amministrativo - Settore logistica e distribuzione
Back Office Tecnico Commerciale ottimo inglese
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