La Risorsa Umana, Agenzia per il lavoro, Divisione Somministrazione - filiale di Montecchio Emilia, ricerca per azienda operante nel settore ALIMENTARE 2 IMPIEGATI/E CONTABILI da inserire in somministrazione scopo assunzione diretta
Le risorse si occuperanno di tutta l'attività amministrativa e contabile, dalla fatturazione attiva e passiva, gestione banche, contabilità fino al bilancio ante imposte (con supporto del commercialista). Richiesta disponibilità, all'occorrenza, a dare supporto anche su altre attività.
-esperienza pluriennale nel ruolo
-capacità di gestione totalmente autonoma delle mansioni descritte
-capacità di organizzazione e controllo del lavoro
ORARIO DI LAVORO: PART TIME 4-5 h al giorno, con prospettiva di 6 h al giorno dal ****
I candidati interessati possono contattare: larisorsaumana.it srl - filiale di Montecchio Emilia, Via Jacopo Zannoni, ********** Montecchio Emilia (RE) - email: ****** - Tel: *************************-
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un notevole in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e in conformità alla UNI PdR 125:****, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.