Company Overview
Nau! è l’azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell’occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all’ambiente, Nau! è impegnata a costruire un punto vendita di Modena CC I portali dove la cultura e i valori del brand sono trasmessi ai clienti, guidando risultati di squadra e aziendali.
Location
Modena, CC I Portali
Responsibilities
* Conosce e trasmette ai clienti la cultura ed i valori del brand Nau! facilitando i risultati del team, del negozio e dell’azienda.
* Motiva e forma la squadra quotidianamente, fungendo da riferimento per competenza prodotto, relazione con il cliente, cultura e processi aziendali.
* Responsabile del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando le vendite, le performance del negozio e guidando il team per scalare obiettivi di vendita e KPI.
* Insieme al team costruisce esperienze di acquisto felici, accompagnate da assistenza tecnica di altissimo livello.
* Presenta ogni prodotto (occhiali da vista, da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori) con conoscenza, empatia e abilità di trasformare la visita in un’esperienza memorabile.
* Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna personalmente a farle rispettare, garantendo sicurezza e operativezza.
Qualifications
* Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di addetto vendita o equivalente.
* Forte empatia e sensibilità commerciale, pronto a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al cliente.
* Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale.
* Ottime conoscenze nella gestione dei KPI, delle logiche operative del negozio, della conoscenza del business e del mercato, oltre alla gestione e sviluppo delle risorse umane.
* Ottima padronanza degli strumenti informatici.
* Gradito ma non indispensabile un buon livello di lingua inglese.
Benefits
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante tramite percorso di onboarding e formazione continua (tecniche di vendita, ottica, lenti, optometria).
* Opportunità di crescita professionale e personale, credendo nella meritocrazia e nella crescita interna.
* Carriera sviluppabile grazie a programmi di formazione on the job e in aula.
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