Industrial Wear è un’azienda italiana che attraverso il proprio brand Payper è diventata leader europeo nella creazione e distribuzione di capi d’abbigliamento e calzature workwear e corporate. Headquarter è a Forlì (FC) ma ha filiali commerciali in tutt’Europa.
La Risorsa sarà responsabile del presidio strategico e operativo dell’area assegnata, con il compito di sviluppare attivamente nuovi partner commerciali. Avrà il compito di promuovere il brand all’interno di una rete di rivenditori specializzati di piccole e medie dimensioni, rafforzando la presenza sul territorio. Sarà inoltre il punto di riferimento per i Distributori, con cui gestirà in autonomia le trattative commerciali, negoziando scontistiche e condizioni di vendita nel rispetto delle policy aziendali. Dopo una prima fase di formazione e affiancamento, gestirà l’assegnata in autonomia.
Nello specifico le attività riguarderanno:
· Sviluppo di strategie per acquisire nuovi clienti e per fidelizzare quelli già esistenti;
· Pianificazione e organizzazione delle attività di assistenza e vendita;
· Creazione di report settimanali per monitorare le attività svolte;
· Interazione diretta con i clienti e partecipazione a eventi di settore a livello nazionale.
·Esperienza pregressa nella gestione e sviluppo di una rete vendita B2B. Preferibile conoscenza del settore workwear.
·Diploma o Laurea
·Conoscenza della lingua inglese.
L’AZIENDA OFFRE:
Contratto in linea con il CCNL Commercio, con retribuzione composta da una parte fissa e una variabile legata al raggiungimento dei KPI.
Benefit previsti: auto aziendale, smartphone, laptop o iPad.
Luogo di lavoro: Provincie di Reggio Emilia, Piacenza, Parma.