Per una realtà oeprante nei pressi di Caselle Torinese cerchiamo una risorsa da inserire a supporto delle attività commerciali, tecniche e di customer care.
Attività principali:
– Gestione del primo contatto telefonico e attività di front office
– Organizzazione delle agende dei consulenti commerciali e coordinamento degli interventi tecnici
– Accoglienza clienti in showroom e prima consulenza informativa
– Supporto alle attività operative di sede e magazzino
– Supporto alle attività di vendita e post vendita, contatto clienti per assistenza e gestione preventivi
Requisiti:
- Titolo di studio: laurea o diploma
– Esperienza in ruoli di back office, segreteria, customer care o ambito commerciale
– Autonomia, precisione e buone doti organizzative
– Conoscenza dell'inglese gradita
Offerta:
– Inserimento diretto in azienda
– Orari: L-V
Data inizio prevista: 07/01/2026
Categoria Qualificato: Commerciale / Vendita
Città: Caselle Torinese (Torino)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).