Hai esperienza nel settore della ristorazione?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?
Continua a leggere, potrebbe essere l’offerta giusta per te!
 
Randstad Italia, per ,azienda leader nel settore della ristorazione commerciale è alla ricerca di figure da inserire come
 
ADDETTO RISTORAZIONE COMMERCIALE appartenente alle categorie protette (L.68/99)
 
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, inserimento al 5°/6° livello del CCNL Turismo e Pubblici Esercizi
Orario di lavoro: part time 21 ore o full time, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi
 
Sede di lavoro: Vicinanze Melegnano (MI)
 
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 anno
Quali requisiti deve avere l’addetto o l’addetta alla ristorazione?
 
 * esperienza anche minima in bar o ristoranti;
 * appartenente alle categorie protette (L.68/99)
 * ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
 * flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend.
 
 
Cosa aspetti? Candidati subito e condividi l’offerta con i tuoi amici, potrebbe essere l’occasione giusta anche per loro!
 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai? 
 
accoglienza e assistenza della clientela, dall’ordinazione al pagamento;
servizio dei prodotti ai clienti;
attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi; 
pulizia e riordino tavoli e locale;
carico e scarico delle merci.