ADHR GROUP S.P.A. Filiale di Legnago ricerca per propria azienda cliente del settore legno/arredamento un/una
**IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO**
La risorsa lavorerà nella gestione dei clienti esteri, emissione ordini, gestione clienti, gestione pagamenti e problematiche post vendita.
Si interfaccia quotidianamente con clienti esteri, quindi è necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese e preferibile una seconda lingua.
Si richiede: conoscenza gestionali inserimento ordini, conoscenza fluente lingua inglese, capacità di gestione problematiche varie e disponibilità a trasferte internazionali.
Completano il profilo un'ottima conoscenza del pacchetto office, buona dialettica e gestione front office, dinamicità, determinazione, buona capacità di lavorare in team, problem solving.
Si valutano anche figure junior, purché possiedano conoscenze linguistiche.
Si offre tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.30 con un'ora di pausa pranzo.
Zona di lavoro**:Montagnana** (Pd)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Apprendistato
Benefit:
- Cellulare aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede