Descrizione del ruolo
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* Pianificazione e progettazione di prodotti in ambito ginecologico ed endocrinologico.
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* Gestione delle attività interne e di territorio per contribuire ai risultati aziendali.
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* Supporto alle attività operative con l'obiettivo di implementare il piano del marchio.
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* Analisi e monitoraggio dei dati di mercato e dell'andamento delle vendite.
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* Relazioni con il dipartimento di Comunicazione per lo sviluppo delle promozioni e dei materiali di comunicazione.
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* Gestione dei rapporti con esperti scientifici e società scientifiche.
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Competenze richieste
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* Esperienza minima nel ruolo di Product Manager in ambito farmaceutico.
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* Laurea in Biologia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o materie scientifiche.
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* Capacità comunicative e conoscenze di marketing strategico e operativo.
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* Conoscenza della lingua inglese.
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* Conoscenza di pacchetto office (Excel, Power Point etc.).
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* Disponibilità a trasferte sul territorio italiano.
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* Attitudine al lavoro in Team.
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Benefici
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* CCNL del commercio, 2° Livello.
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* Buoni pasto.
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* Assicurazione sanitaria.
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* Bonus annuo a raggiungimento obiettivi.
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* Formazione.
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* Contratto diretto con l'azienda Cliente.
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Altro
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* Lavoro in sede lun-ven 9-18 con flessibilità oraria.
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* Si richiede esperienza minima nel ruolo o candidature che hanno fatto uno stage o un Master in Marketing Farmaceutico.
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