Progetto di gestione del commercio di dispositivi medici:
">
* Incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Project Manager per un contratto a tempo indeterminato presso un'azienda operante nel settore del commercio di articoli medicali nella zona di Limena (PD).
">
Descrizione del ruolo:
">
Il progetto prevede il monitoraggio del percorso di realizzazione dell'ordine, il contatto periodico con i fornitori e l'aggiornamento continuo al cliente sulle fasi del progetto. Sarà necessario assicurarsi il rispetto degli standard di qualità, pianificare le fasi legate alla logistica interna ed essere disponibile a brevi trasferte sul territorio nazionale.
">
Requisiti richiesti:
">
* Esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager
* Conoscenza degli standard per l'assicurazione della qualità ISO 9001
* Competenze organizzative e gestionali
">
Caratteristiche del lavoro:
">
* Qualifica di impiegato
* CCNL commercio
* Ral da definire in base all'esperienza del candidato
* Orario di lavoro tempo pieno (40 ore dal lunedì al venerdì)
">
Informazioni generali:
">
L'incarico è rivolto a persone di tutte le età e nazionalità. Si richiede la conoscenza delle normative relative al trattamento dei dati personali (GDPR: Reg. UE 2016/679).
">
Nota importante:
">
Tutti gli annunci di lavoro sono pubblicati su piattaforme professionali e non includono riferimenti alle date o ai luoghi specifici.