Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di prodotti per la casa e la persona si ricerca una risorsa da inserire presso la propria sede con il ruolo di Segretario/a – Supporto commerciale.
La figura selezionata collaborerà con il team vendite e amministrativo, fornendo supporto operativo alle attività di gestione clienti e coordinamento interno.
Mansioni principali:
* Gestione delle chiamate e della corrispondenza e-mail con clienti e fornitori;
* Aggiornamento e archiviazione della documentazione commerciale;
* Inserimento e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendale;
* Supporto al team vendite nella predisposizione di preventivi e offerte;
* Organizzazione di appuntamenti e aggiornamento dell'agenda commerciale;
* Coordinamento delle comunicazioni tra ufficio e rete vendita.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Buone doti organizzative e attenzione ai dettagli;
* Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali;
* Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in ambito commerciale o segretariale.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato full-time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì);
* Formazione iniziale retribuita e affiancamento al team commerciale;
* Possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione.