La descrizione del ruolo:
Descrizione dell'incarico
Il candidato ideale sarà inserito nella direzione Administration & Finance e si occuperà di monitorare e mantenere aggiornato il database dedicato alle anagrafiche clienti e fornitori. Si occuperà inoltre di:
* Gestire la contabilità ordinaria e prima nota, gestire il ciclo attivo e passivo;
* Affrontare tutte le modifiche relative all'aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori;
* Gestire i presidi di controllo per l'area anagrafiche;
* Collaborare con il team per risolvere qualsiasi problema tecnico o funzionale, assicurando una comunicazione efficiente e una gestione efficace delle esigenze.
Requisiti e qualifiche richieste
I requisiti fondamentali sono:
* Laurea in Economia;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (fluente sia scritto che parlato);
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici: Pacchetto Office e Microsoft;
* Precisione, attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team;
* Conoscenza del sistema informativo SAP;
Benefici offerti
Si offre un contratto in somministrazione con inquadramento entro una RAL di 35K. L'orario di lavoro è full time, da lunedì al venerdì con possibilità di smart working. La zona di lavoro è Milano (zona Navigli). La retribuzione annua è compresa tra 22.000€ - 28.000€.
Altre informazioni
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). È importante leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati GDPR).