Azienda sett. metalmeccanico
Per un azienda metalmeccanica situata nei pressi di Follina, siamo alla ricerca di un/a:
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
* Assistenza clienti;
* Inserimento e gestione ordini;
* Monitoraggio dello stato degli ordini e pianificazione delle consegne;
* Aggiornamento anagrafiche clienti nel sistema gestionale (SAP);
* Emissione di note di accredito;
* Interfaccia con l ufficio contabilità per le pratiche di fatturazione e con l ufficio pianificazione per la schedulazione degli ordini e il monitoraggio dell avanzamento produzione;
* Elaborazione giornaliera dei registri ordini;
* Garantire un alto livello di soddisfazione del cliente, fornendo informazioni chiare e puntuali.
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Padronanza del pacchetto Microsoft Office;
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi e conoscenza del gestionale SAP.
Si offre:
* Assunzione diretta a tempo indeterminato
Gestione ordini, clienti, SAP, inglese by helplavoro.it