Gemm srl ricerca un/una Impiegato/a Back Office Commerciale Estero da inserire all'interno del proprio team vendite.
La risorsa si occuperà della gestione del portafoglio clienti esteri, supportando le attività di vendita e curando i rapporti
con i clienti internazionali.
Responsabilità Principali:
Inserimento e gestione offerte, ordini
Emissione di documentazione commerciale e doganale (DDT, fatture, packing list, CMR, ecc.)
Aggiornamento anagrafiche clienti e listini prezzi
Gestione corrispondenza commerciale in lingua
Partecipazione a fiere
Monitoraggio dello stato degli ordini in collaborazione con ufficio tecnico e ufficio produzione
Collaborazione con l'ufficio costumer service per la gestione di eventuali reclami o resi post-vendita
Requisiti del Candidato Ideale:
Diploma o laurea ad indirizzo linguistico, commerciale o economico
Ottima conoscenza della lingua inglese e francese
Preferibile breve esperienza in ambito commerciale
Buona padronanza del pacchetto Office
Precisione, organizzazione e predisposizione al lavoro in team
Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente
Offriamo:
Sede di lavoro: Codognè (TV)
Orario di lavoro: tempo completo
Contratto a norma di legge CCNL Metalmeccanico Industria con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
Formazione continua e possibilità di crescita interna
Atmosfera di lavoro sicuro, dinamico e professionale
Come candidarsi:
inviare il proprio CV aggiornato e, se disponibili, certificazioni tecniche all'indirizzo - indicando
nell'oggetto "Candidatura Commerciale Estero"
Il presente annuncio è rivolto a tutti i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le
nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .