LEAM è una storica azienda multibrand nata a Roma nel 1950, specializzata nel Luxury Fashion.
LEAM fa parte del circuito "The Best Shop", che raggruppa i migliori store d'Italia.
Dal 2010, LEAM opera nel mercato online con il suo e-store LEAM.COM, mantenendo inalterato l'alto profilo del cliente cui si rivolge. Siamo alla ricerca di persone brillanti e dinamiche che vogliano unirsi alla nostra squadra.
Il candidato si occuperà della gestione degli ordini effettuati online e delle principali mansioni in ambito contabile. Le attività principali includono:
* contabilità di base (registrazione e inserimento fatture attive e passive, prima nota, riconciliazioni bancarie);
* gestione ordini dalla validazione alla creazione della documentazione necessaria alle spedizioni europee ed extraeuropee;
* gestione pratiche doganali per importazioni o esportazioni;
* pianificazione delle consegne;
* rapporti con clienti e spedizionieri;
* monitoraggio spedizioni e resi.
Inoltre, la ricerca continua di nuovi clienti e la cura dei rapporti con i clienti, svolgendo in maniera efficiente la parte di customer care, sono aspetti fondamentali.
Profilo:
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
* Elevata attenzione al dettaglio e alla precisione, attitudine al lavoro in team, ottima capacità di problem solving e analisi;
* Innovazione e motivazione;
* Flessibilità e desiderio di crescita in un'azienda dinamica.
Consigli:
Se possiedi conoscenze informatiche, sei una persona analitica e organizzata, e possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese, ti stiamo aspettando! Le esperienze precedenti in questo ambito sono considerate un PLUS.
Disponibilità immediata. NO lavoro da remoto.
#J-18808-Ljbffr