Descrizione aziendaSynergie Italia Spa filiale di Trezzo sull adda ricerca e selezione per importante azienda che opera nel settore metalmeccanico n 1 IMPIEGATO A BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIMEPosizioneLa risorsa si occuperà di Gestione completa del ciclo dell ordine inserimento conferma monitoraggio e follow up con clienti e fornitoriOrganizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali inclusa la preparazione della documentazione doganaleCoordinamento con trasportatori e spedizionieri per garantire tempi di consegna puntualiGestione delle giacenze e supporto nell ottimizzazione del magazzinoEmissione e controllo di documenti commerciali DDT fatture packing list ecc Supporto al team commerciale nella gestione delle offerte e dei preventiviComunicazione con clienti esteri in lingua inglese e franceseInserimento dati e aggiornamento dei sistemi gestionali aziendaliCollaborazione con l ufficio amministrativoRequisitisi richiede Conoscenza fluente della lingua ingleseConoscenza fluente o almeno discreta della lingua franceseEsperienza pregressa in ambito logistico e o commerciale preferibile Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali gestionali ERPPrecisione autonomia e capacità di problem solvingBuone doti relazionali e comunicativeAltre informazioniSi offre Contratto diretto con l azienda a tempo determinato di anno scopo assuntivo RAL 25 K da valutare in base alla senority del profilo e da riproporzionare su un part time Orario di lavoro part time dal lunedì al venerdì 4 h al giorno da definire insieme al candidato a se mattina o pomeriggioLuogo di lavoro vicinanze di Gorgonzola L offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it