Il ruolo del Store Manager è fondamentale per l'organizzazione e la gestione di un punto vendita.
Descrizione del lavoro
L'individuo in questo ruolo sarà responsabile della pianificazione e dell'esecuzione delle strategie commerciali per aumentare le vendite, migliorare la soddisfazione dei clienti e aumentare la visibilità del marchio.
Tra le sue responsabilità ci sono anche la gestione degli ordini, il controllo dello stock e l'analisi dei dati per prendere decisioni informate.
Requisiti
- Richiesta esperienza pregressa nello stesso ruolo nel settore ottica;
- Diploma di scuola superiore;
- Abitudine allo sviluppo di strategie commerciali e al loro monitoraggio.
Vantaggi
Lavorare in questo ruolo offre l'opportunità di essere coinvolto nella gestione di un rilevante punto vendita, con la possibilità di sperimentare nuove tecniche di marketing e di acquisire una profonda comprensione del mercato.
Inoltre, sarai parte di una squadra dinamica e motivata che si impegna a offrire ai nostri clienti un servizio eccellente.
La tipologia contrattuale offerta può variare a seconda dell'esperienza del candidato. È richiesta disponibilità ad iniziare da febbraio.