E-work SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante e nota azienda cliente del settore alimentare un/a:
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
La risorsa selezionata verrà inserita in sostituzione maternità per circa un anno.
Mansioni principali:
La figura si occuperà di:
* gestione ordini e anagrafiche clienti Italia;
* attività di back office commerciale e supporto alla forza vendita;
* inserimento dati e documentazione commerciale;
* gestione comunicazioni con clienti e fornitori;
* supporto amministrativo alle attività dell'ufficio commerciale.
Requisiti richiesti:
* Esperienza già maturata nel ruolo di back office commerciale;
* buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici;
* precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team;
* disponibilità a un inserimento tramite contratto di somministrazione.
Inquadramento e condizioni:
* Livello contrattuale: 7° livello impiegatizio CCNL Alimentari Industria;
* Tipologia contrattuale: tempo determinato;
* Durata prevista: da gennaio fino a circa fine 2026;
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario giornaliero spezzato
08:30–13:00 / 14:00–18:00.
SEDE DI LAVORO: CAVRIAGO (RE).
#ework
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato