Descrizione
Sei pronto/a a far crescere una nuova bakery di successo nel cuore di Milano?
La Bruma Bakery, nuova bakery caffetteria che aprirà a metà gennaio in zona Piazza Vetra (Milano Centro), diventerà un punto di riferimento in città per chi ama il gusto, l'accoglienza e un ambiente moderno.
Stiamo cercando un/una Vice Store Manager che supporti la guida del locale: tra i profumi di pane fresco e la vivacità di un bar contemporaneo, potrai vivere ogni giorno uno spazio dinamico, giovane e orientato alla qualità.
Cosa farai nel ruolo di Vice Store Manager
* Supporterai la gestione della sala e del servizio cassa, con grande attenzione ai dettagli e agli ospiti
* Collaborerai all'organizzazione dello staff e dei turni, contribuendo alla formazione dei colleghi
* Controllerai ordini, forniture e reportistica, ottimizzando vendite e procedure operative
* Affiancherai la Store Manager nelle procedure di apertura e chiusura
* Svolgerai anche attività operative, supportando concretamente il team nelle diverse fasi del servizio
Requisiti
- Almeno 2 anni di esperienza nel settore (bar, caffetterie, bakery o locali simili), non è necessario aver già lavorato come Vice Store Manager
- Conoscenza dell'inglese
Cosa offre La Bruma Bakery
Pasti inclusi
- Abbigliamento fornito
- Un progetto nuovo, in crescita, dove potrai crescere professionalmente fino a ricoprire il ruolo di Store Manager
Se vuoi mettere a frutto la tua professionalità all'interno di una bakery in apertura e con grandi prospettive, questa è la tua occasione.
Contratto
Cosa prevede l'offerta:
* Contratto: Tempo determinato con finalità di assunzione a lungo termine
* Retribuzione: tra 1.800 e 1.900 euro netti al mese (14 mensilità)
* Benefit: pasti inclusi durante il turno e abbigliamento da lavoro fornito
Orario di lavoro:
* Full Time: 5 giorni a settimana con turni unici
* Tre giorni turni dalle 7:30 alle 15:30
* Due giorni turni dalle 8:30 alle 16:30
L'opportunità unisce stabilità contrattuale, buon equilibrio vita-lavoro e condizioni trasparenti pensate per chi vuole crescere nella gestione di sala.
Cosa offre l'azienda
- Pasti inclusi per lo staff
- Abbigliamento da lavoro
Competenze necessarie
* Controllare l'apparecchiatura dei tavoli
* Creazione e lettura report
* Eseguire le procedure di apertura e chiusura
* Formazione staff
* Gestione comande
* Gestione della sala
* Organizzazione ordini e forniture
* Ottimizzare la vendita
* Preprarare il ristorante per il servizio
* Programmare i turni
* Supervisionare il personale
* Gestione cassa