Amministrativo di Progetto
Cercasi un professionista dinamico e organizzato per occuparsi della gestione delle attività back office, che sia capace di lavorare in modo indipendente.
* Gestione Attività Back Office: Responsabile della gestione quotidiana dell'ufficio, coordinamento dei processi di amministrazione.
* Sistema Fatturazione: Gestione e registrazione sistema fatturazione, coordinamento con consulenti amministrativi.
* Riconciliazione Bancaria: Controllo e riconciliazione bancaria regolare.
* Ordine Acquisti: Gestione ordini acquisti, controllo inventario e approvvigionamenti.
Required Skills and Qualifications
* Lingua Inglese: Ottima conoscenza scritta e parlata (C1).
* Esperienza PMI: Almeno 3 anni di esperienza in una PMI, preferibilmente in contesti che lavorano su commessa.
* Competenze Procurement: Competenze in procurement e acquisti.
* Logistica: Esperienza nella gestione logistica: spedizioni, dogana, trasferte, visti.
Benefits
* Buoni Pasto: Buoni pasto offerti.
* Contratto: Contratto tempo determinato finalizzato all'indeterminato.
* Orario Lavoro: Orario di lavoro fisso dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
Azienda Cliente
L'azienda opera nel settore dell'ingegneria dell'automazione per installazioni meccatroniche temporanee e permanenti in fiere, aeroporti, musei, parchi a tema.
L'agenzia è certificata Great Place to Work dal 2018 e partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti.