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AZIENDA - Studio di progettazione in forte espansione, operante nel settore contract (settore commerciale, stand fieristici, residenziale, etc..) e principalmente orientato al settore estero. 
POSIZIONE 
La risorsa riporterà direttamente al titolare dell'azienda e si occuperà di: 
- Organizzare e gestire l'azienda del titolare 
- Filtrare comunicazioni in entrata ed uscita (e-mail e telefonate) 
- Redigere briefing di incontri 
- Predisporre documentazione necessaria per le riunioni 
- Archiviazioni pratiche (file digitali e documenti cartacei) 
- Organizzazione viaggi e trasferte del titolare 
- Affiancare il titolare durante incontri e fiere, con incarico di traduzione se necessario, verbalizzazione delle riunioni e supporto nei rapporti commerciali 
- Visitare con il titolare fiere di settore per l'acquisizione di nuovi contatti, e creare successivamente mailing lists e report incontri, occupandosi anche dei follow-up 
- Ricercare possibili nuovi fornitori 
- Raccogliere necessità e richieste del cliente, trasferendo i dati ai fornitori, richiedere preventivi, formalizzazione contratti e preventivi 
- Curare la gestione della contabilità facile, l’emissione delle fatture, il controllo di scadenze e pagamenti e la preparazione di documenti per commercialista e consulente del lavoro 
- Organizzazione di logistica e timelines per montaggi di negozi/fiere/etc.. 
- Organizzazione dell'ufficio e showroom 
SKILLS: 
La candidata ideale possiede un Diploma di Maturità tecnica/liceo scientifico o una Laurea; 
ha almeno 2 anni di esperienza in ruolo similare, con un'ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua (preferibilmente / spagnolo- francese). 
E’ richiesta inoltre un'ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e sono valutati positivamente l’utilizzo e la conoscenza di Mac. 
Cerchiamo una persona puntuale e attenta al dettaglio, orientata al risultato e capace di tenere le fila di progetti complessi che richiedono anche lunghi tempi di realizzazione e l’intervento di diversi interlocutori. 
Grandi capacita gestione del proprio e altrui lavoro 
Completano il profilo flessibilità e disponibilità a brevi trasferte in Italia o all’estero, spiccate doti relazionali e proattività. 
L’inquadramento e la retribuzione saranno valutate in sede di colloquio ed in merito all’esperienza maturata. 
Sede di lavoro: Vicenza Ovest. 
Orari di lavoro: -18.00 
Si richiede disponibilità immediata. 
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