Posizione: Addetto/a alla contabilità
La risorsa sarà inserita presso un'azienda cliente a Bergamo.
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroghe e finalizzato all'assunzione, oppure un contratto a tempo indeterminato. Il CCNL di riferimento è Uneba, con 13esima e 14esima mensilità. L'orario di lavoro è full time, 38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00. La RAL prevista è tra 25.000 e 30.000 euro. La data di inizio prevista è il 1° luglio 2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo, a diretto supporto della Responsabile Amministrativa, e si occuperà di gestione contabile fino alla scrittura di prima nota. Le principali responsabilità includono:
1. Annotazione delle entrate e delle uscite di cassa, banca e altre operazioni finanziarie
2. Verifica e archiviazione delle fatture, ricevute e altri documenti contabili
3. Riconciliazione bancaria
4. Controllo scadenziario
Requisiti richiesti
* Esperienza nella gestione contabilità fino alla prima nota di almeno 2-3 anni
* Diploma in ambito economico aziendale
* Laurea in materie economiche sarà considerata un plus, anche senza esperienza
* Numero di posizioni offerte: 1
Chi è l'azienda cliente
Un'organizzazione che supporta persone in difficoltà attraverso servizi di accoglienza, formazione e sostegno educativo. La sua missione è promuovere il benessere e l'inclusione sociale, rispondendo ai bisogni delle persone vulnerabili e contribuendo al loro sviluppo personale e integrazione nella comunità.
Ambiente di lavoro
L'ambiente è caratterizzato da un forte senso di comunità e collaborazione. I dipendenti e volontari lavorano insieme in un contesto dinamico e solidale, con attenzione al rispetto e alla dignità di ogni individuo. La cultura organizzativa favorisce il supporto reciproco, la crescita professionale e offre opportunità di formazione continua.
Chi siamo - AxL Agenzia per il Lavoro
Fondata nel 2004, AxL pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Dal 2018, parte del Gruppo Adéquat, promuove il benessere dei propri dipendenti con supporto continuo da parte dei nostri recruiter. Invitiamo candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198). Per maggiori informazioni, leggere l'informativa sulla privacy disponibile sul sito di AxL.
#J-18808-Ljbffr