During SpA e' regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Pesaro (PU)
Lavora con noi al MotoGP di Misano 2025!
Anche questanno siamo entusiasti di partecipare al MotoGP di Misano, che si terra' dal 12 al 14 settembre 2025! Siamo alla ricerca di lavapiatti da inserire all'interno dei vari stand del circuito del MotoGP.Le risorse saranno responsabili del lavaggio delle stoviglie e della pulizia generale dellarea cucina, supportando lo staff durante i momenti di maggiore operativita'.
Responsabilita' principali:Lavaggio di piatti, bicchieri, pentole e utensili da cucina
Pulizia e sanificazione di attrezzature e ambienti di lavoro
Supporto al personale di cucina per il mantenimento dellordine
Smaltimento dei rifiuti secondo le norme igienico-sanitarie
Luogo di lavoro: Misano World Circuit Misano Adriatico (RN)Periodo: dal 12 al 14 settembre 2025
Requisiti:
Serieta', puntualita' e attenzione alla pulizia
Capacita' di lavorare con ritmi sostenuti
Gradita esperienza pregressa in cucina o ristorazione
Se possiedi tutti i requisiti di lavapiatti e vorresti partecipare all'evento del MotoGP di Misano, inviaci il tuo CV, ti stiamo aspettando: During Filiale di Pesaro.
#offertedelmese
Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita', ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).