IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE GESTIONE CLIENTI Castel Goffredo (MN) Per storica realtà del territorio in fase di potenziamento dell area commerciale, siamo alla ricerca di una risorsa dedicata alla gestione del portafoglio clienti e al supporto delle attività commerciali.
Attività principali gestione del rapporto con i clienti italiani ed esterielaborazione e aggiornamento delle offerte commercialimonitoraggio ordini, listini e condizioni commercialiricerca di nuovi lead di mercato ed attività di marketingsupporto alle attività amministrativo-commerciali dell ufficio Requisiti richiesti esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in ambito commercialeottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)ottime doti relazionali e comunicativeprecisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità Dettagli contrattuali e organizzativi orario tempo pieno giornata, dal lunedì al venerdìsede di lavoro: Castel Goffredo (MN)inserimento iniziale in somministrazione finalizzato all assunzione direttapacchetto retributivo commisurato all esperienza L annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi genere ai sensi delle L.****** e L.******.
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