During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180 / SG del 13 / 12 / 04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Vicenza (VI)
Descrizione
Siamo alla ricerca di una figura da inserire come ADDETTO BACK OFFICE
Responsabilità
* Preventivazione e supporto nella redazione offerte economiche;
* Contatto con i fornitori;
* Gestione delle scadenze e tempistiche;
* Rapporto con i reparti interni.
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo di back office di 1 / 2 anni;
* Uso di excel;
* Precisione e organizzazione;
* Siamo alla ricerca di una persona dinamica, capace di gestire più attività contemporaneamente in modo organizzato ed efficace;
* Siamo alla ricerca di una persona collaborativa, flessibile e con una naturale predisposizione al lavoro di squadra.
Contratto
Contratto di lavoro : contratto iniziale a tempo determinato tramite Agenzia scopo assunzione diretto in azienda.
Orario di Lavoro
Orario di Lavoro : dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00
Offerta
Offerta del mese
Informativa privacy
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196 / 03.
#J-18808-Ljbffr