Per conto di azienda specializzata nell'e-commerce, in forte crescita, si ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti da inserire nel proprio team. La figura selezionata si occuperà di fornire supporto completo ai clienti sia prima che dopo l'acquisto, contribuendo a garantire un'esperienza cliente di alta qualità e a promuovere la fidelizzazione.
Mansioni:
Rispondere e risolvere in modo professionale le richieste dei consumatori riguardo ai prodotti, alle modalità di acquisto e alle specifiche richieste di installazione
Risolvere problemi di base, fornire informazioni sull'uso, la cura e la manutenzione dei prodotti acquistati, e gestire eventuali reclami
Durante le interazioni con i clienti, individuare potenziali opportunità per upselling e cross-selling, contribuendo così al miglioramento delle performance aziendali.
Requisiti richiesti:
Esperienza precedente nell'assistenza clienti e/o nel contact center, preferibilmente con l'uso di piattaforme di chat
Ottime capacità comunicative, sia verbali che scritte, con particolare attenzione alla gestione delle richieste e delle problematiche dei clienti
Competenze informatiche di base e capacità di apprendere rapidamente l'utilizzo di nuove applicazioni o piattaforme software
Attitudine al problem-solving e disponibilità a lavorare in modo autonomo e in team
Orientamento al cliente e passione per offrire soluzioni efficaci e tempestive.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full-time (40 ore settimanali)
Buoni pasto.
Sede di lavoro: Firenze.