Fondata nel novembre 2018 da Matteo e Vittoria, due amici che condividono il sogno di "nutrire il mondo con positività e benessere", Poke House è leader globale nella categoria dei ristoranti fast casual.
Fin da subito, passione e dedizione per il lavoro sono diventati gli ingredienti di base che hanno permesso all’azienda di espandersi: prima in Italia e poi nel resto del mondo, includendo Spagna, Francia, Portogallo, Romania e Stati Uniti. A questi valori, abbiamo aggiunto l’importanza di mantenere un approccio positivo e umile, componenti che consentono a Poke House di migliorare ogni giorno e di costruire un team sempre più grande, formato da persone che vedono nel lavoro di squadra un elemento fondamentale per affrontare sfide sempre più alte.
Oggi abbiamo un team internazionale di oltre 1000 persone, offrendo ai nostri clienti un’esperienza di acquisto cool e salutare, caratterizzata da mood positivo e vibes californiane. Manteniamo un approccio positivo, accogliendo con entusiasmo le sfide e celebrando ogni risultato. Apprezziamo i feedback, che ci permettono di metterci in discussione e migliorare quotidianamente.
Siamo sognatori coraggiosi, alla costante ricerca di nuove idee ed esperimenti. Crediamo che il successo nasca dalla passione che ognuno mette nel proprio lavoro, giorno dopo giorno. Siamo nati da una squadra, quella di Matteo e Vittoria, e il loro esempio ci ha insegnato che solo insieme possiamo raggiungere la nostra missione.
Stiamo cercando un Manager di Punto Vendita che sarà responsabile a 360° del locale di riferimento, analizzando i principali costi per massimizzare la performance economica dello store. Ti interfaccerai con il team HR su temi legati alla gestione del personale, gestirai imprevisti e prenderai decisioni in autonomia, garantendo gli standard aziendali e assicurando ai clienti un’indimenticabile poke experience.
Ti occuperai della contabilità, promuoverai i valori aziendali all’interno del team, e ti assicurerai che lo staff conosca e applichi le procedure aziendali. Analizzerai periodicamente la performance dello staff, con l’obiettivo di individuare potenzialità di crescita, e gestirai la turnazione settimanale. Relazionandoti con i fornitori, ti occuperai di inoltrare gli ordini e verificare che le attrezzature siano funzionanti.
Interagirai con il team e creerai un’esperienza di acquisto unica, coordinando e partecipando alla preparazione del servizio e alla pulizia della sala. Svilupperai capacità manageriali adattando il tuo stile alle situazioni, migliorando nella gestione del personale e nella comunicazione interna. Acquisirai autonomia nella gestione dei costi e dei processi aziendali, sviluppando capacità di delega e ascolto attivo.
Richiediamo un’esperienza pregressa in ruolo analogo, disponibilità a lavorare 6 giorni su 7, conoscenza di base del Pacchetto Office, capacità di motivare e organizzare il team, conoscenza di strategie di up-selling e cross-selling, e un forte orientamento ai risultati. È importante un approccio umile, positivo e proattivo, anche in situazioni stressanti, e il desiderio di crescere contribuendo allo sviluppo aziendale. La passione per il settore della ristorazione è fondamentale.
Il contratto sarà valutato in base all’esperienza, con possibilità di tempo indeterminato o apprendistato. Offriamo un contesto dinamico e internazionale che promuove meritocrazia e talento, valorizza la diversità e il lavoro di squadra, con formazione e affiancamento graduale a colleghi senior.
#J-18808-Ljbffr