Fermopoint srl (azienda del gruppo BRT S.p.A.) attiva nei servizi per il commercio online e leader nel settore della logistica per eCommerce con i suoi oltre 10.000 PUDO (Pickup & Drop Off point) distribuiti su tutto il territorio nazionale ricerca un Key Account Manager – BRT Locker nel sud Italia. I nostri partner location/host in continua espansione includono grandi supermercati, stazioni di servizio, stazioni ferroviarie, metropolitane e centri commerciali. Siamo appassionati della nostra missione e dei nostri prodotti e il nostro successo è merito delle nostre Persone. Stiamo cercando persone con determinazione e curiosità, che si uniscano a noi! Offriamo un’ottima opportunità per candidati di talento che desiderino unirsi al nostro team Locker. I locker rappresentano una modalità di consegne e-commerce in Italia oggi in grande espansione, il desiderio di maggiore sostenibilità e di soluzioni più convenienti per i consumatori stanno creando un forte bisogno di alternative alle classiche consegne “a casa”. Fermopoint-BRT sta rivoluzionando i servizi di logistica attraverso una forte espansione della nostra rete di locker automatizzati. Stiamo cercando un Key Account Manager – BRT Locker dinamico e motivato per espandere la nostra rete di punti di ritiro e consegna. Se sei appassionato di logistica e hai una mente strategica, questa è l'opportunità per unirti al Team Locker! Responsabilità: Identificare e acquisire nuovi location per espandere la nostra rete Locker Lavorare con leads al fine di generare nuove opportunità Gestire l'intero ciclo di negoziazione e curarne il follow-up Inserire e gestire dati attraverso i CRM aziendali Mantenere e aggiornare costantemente il CRM Attività DaybyDay Sviluppo e coordinamento delle strategie commerciali per l'area geografica di competenza, di cui è garante del raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati; Business development (con un approccio fortemente operativo), previa un’efficace analisi del territorio e delle opportunità commerciali; Gestione nel tempo delle relazioni; Analisi dei KPI e produzione di reportistica periodica sulle azioni intraprese, l’evoluzione del mercato di riferimento e l'identificazione di nuove opportunità commerciali; Partecipazione attiva a fiere ed eventi di settore. Esperienza pregressa in ruoli di acquisizione o sviluppo commerciale Orientamento agli obiettivi Ottima conoscenza della Suite Office (word, excel, power point) Ottime capacità di negoziazione e comunicazione Conoscenza del settore logistico è un plus Capacità di lavorare in modo autonomo e in team Un team appassionato e inclusivo Un ambiente di lavoro creativo e vivace Una grande opportunità di crescita in un'azienda con una particolare attenzione a un futuro sostenibile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Assicurazione sanitaria Auto aziendale Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Area Sales Manager GDO/DO - Freschi e Freschissimi - Puglia, Campania e Basilicata Giugno 2025 – Sales Account Manager Junior Green - Progetto per la Decarbonizzazione delle PMI Giugno 2025 – Sales Account Manager Junior Green - Progetto per la Decarbonizzazione delle PMI Giugno 2025 – Sales Account Manager Junior Green - Progetto per la Decarbonizzazione delle PMI J-18808-Ljbffr