OTTOSUNOVE agenzia di comunicazione, specializzata in brand development, in-store marketing e retail design che integra la disciplina del neuromarketing come solida base per il proprio lavoro, ricerca:
Promoter in farmacia
Il/la consulente, dopo aver ricevuto una formazione specifica, si occuperà di offrire informazioni dettagliate e consulenza alla clientela relativamente alla linea (LINEA ALOE) garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati.
Responsabilità
* consulenza, promozione e vendita dei prodotti assegnati, consegna gadget;
* informazione al farmacista relativamente alle caratteristiche della linea trattata;
* predisposizione di report;
Requisiti
I/Le candidati/e devono avere un’esperienza pregressa come promoter nell’ambito farmacia, erboristeria, profumeria.
Gradita esperienza di formazione / training eventualmente maturata anche in altri settori.
La persona dovrà avere un aspetto curato, essere dinamica, proattiva, predisposta ad attività di vendita e al contatto con il pubblico, orientata al risultato, con spiccate capacità relazionali.
Località
Terni 2 giornate + Narni (TR)
Disponibilità
Una giornata intera di 8 ore. Data e orario da concordare in accordo con la farmacia. Periodo: aprile o maggio.
Formazione
on line
Altre informazioni
L’offerta si intende rivolta a persone dell’uno o dell’altro sesso (L. 903/77).
Contact
Per candidarsi inviare una mail con CV specificando l’annuncio di riferimento a job@ottosunove.com. Non saranno prese in considerazioni candidature via telefono o via social.
#J-18808-Ljbffr