Principali mansioni - Redazione di preventivi per i clienti - Consulenza commerciale e supporto al cliente - Supporto all’inserimento ordini, in affiancamento al responsabile di reparto - Fatturazione clienti e controllo della fatturazione periodica - Gestione della fatturazione noleggio carrelli e Intercompany - Aggiornamento e gestione dei listini clienti - Supporto nella preparazione delle gare d’appalto - Gestione e follow-up delle pratiche di leasing Requisiti richiesti - Titolo di studio: diploma o laurea ad indirizzo commerciale (es. Ragioneria, Economia, Amministrazione, Marketing o simili) - Esperienza pregressa in ambito amministrativo/commerciale - Buone capacità organizzative e relazionali - Conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel, gestionali ERP, ecc.) - Precisione, autonomia e spirito di iniziativa - Gradita esperienza nella gestione gare d’appalto e/o leasing Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - impiegata/o commerciale: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)