Generazione Vincente S.p.A. – Agenzia per il Lavoroautorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ai sensi del D. Lgs. ******** – prot. N. ****/SG., ha avviato lo svolgimento delle attività di ricerca e selezione per l'avvio in somministrazione di lavoro a tempo determinato di massimo n. 29 unità, da assumere in modalità frazionata sulla scorta delle necessità degli impianti, con mansioni di AGENTE DI PEDANA per gli Impianti di Camigliatello silano e Lorica.
La/Il candidata/o che verrà ritenuta/o idonea/o sarà destinato a svolgere funzioni di sicurezza sugli impianti a fune in servizio pubblico.
Oltre alle funzioni di sicurezza sull'impianto a fune la risorsa si occuperà anche delle seguenti attività:
- sorveglianza del proprio posto di lavoro, ossia la pedana di imbarco dell'impianto a fune a cui sarà dedicata;
- pulizia e messa in sicurezza della pedana stessa;
- assistenza agli utenti.
Orario di Lavoro: Full-time e disponibilità' a lavorare nel weekend e/o festivi
Sede di Lavoro: Camigliatello Silano/Lorica
***
La procedura selettiva, disciplinata dal presente annuncio, è di tipo privatistico e non dà luogo ad alcun obbligo in capo a Generazione Vincente S.p.A. di sottoscrizione di un contratto di lavoro.
Tenuto conto delle effettive esigenze di servizi, l'eventuale assunzione in somministrazione a tempo determinato da parte di Generazione Vincente S.p.A. potrà avvenire solo in caso di superamento di tutte le fasi dell'iterselettivo nonché dell'eventuale ulteriore accertamento dei requisiti necessari all'avvio di lavoro in somministrazione.
Per l'ammissione alla selezione per AGENTE DI PEDANA, da inserire con contratto a termine in somministrazione di lavoro, sono previsti i seguenti REQUISITI GENERALI che dovranno essere posseduti alla data fissata come termine ultimo per la presentazione della candidatura e mantenuti fino all'eventuale effettivo inserimento in Generazione Vincente S.p.A.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
1. età minima di 18 anni;
2. conoscenza della lingua italiana;
3. Abilitazione alla mansione di Agente di Pedana;
4. cittadinanza italiana o comunitaria;
5. mancanza di procedimenti penali in corso nei quali sia stata già pronunziata una sentenza di condanna che comporti l'interdizione dalla professione o da un'arte, ovvero l'incapacità ad esercitare uffici direttivi presso qualsiasi impresa;
6. possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado (scuola media inferiore).
Inoltre, per n. 2 lavoratori, oltre ai requisiti generali sopra indicati, è richiesto il possesso di:
7. attestati di partecipazione a corsi di formazione per preparazione delle piste e/o di conduzione di battipista.
Precisando che sarà valutato positivamente il possesso:
- di esperienza pregressa nell'ambito della mansione richiesta e/o impianto;
- residenza in località limitrofe;
I candidati dovranno allegare:
- Curriculum vitae, comprensivo di dati anagrafici e di contatto nonché delle informazioni relative alle esperienze lavorative e alle competenze specifiche possedute oltre alle relative abilitazioni/certificazioni previste nei requisiti.
L'iscrizione alla selezione comporterà l'accettazione incondizionata delle modalità di reclutamento e selezione adottate da Generazione Vincente S.p.A.
La mancata presentazione della documentazione richiesta a comprova dei REQUISITI GENERALI, ai fini del perfezionamento delle procedure di assunzione, la rinuncia all'avvio al lavoro nonché la mancata assunzione in servizio senza giustificato motivo nei termini previsti comporteranno la definitiva esclusione dalla selezione.
RISERVE
IL PRESENTE AVVISO È DA CONSIDERARSI MERAMENTE ESPLORATIVO, NON PRODUCE ALCUN OBBLIGO IN CAPO A GENERAZIONE VINCENTE S.P.A. E FERROVIE DELLA CALABRIA NON VINCOLA IN ALCUN MODO LE STESSE A PROCEDERE ALL'ASSUNZIONE.
DISPOSIZIONI FINALI
In conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE ******** e nel D. Lgs. ******** e ss.mm.ii., si informa che i dati personali forniti dai candidati saranno trattati da ciascun Titolare indipendente del trattamento con strumenti elettronici e non elettronici esclusivamente per le finalità di gestione della selezione in oggetto e nel rispetto delle misure di sicurezza previste da legge.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.****** - D. Lgs. n.********)
I candidati ambosessi L. ****** – D.Lgs. n. ********, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE ********