Vendita e Assistenza: Ruolo di Alta Competenza
Descrizione del ruolo:
Noi stiamo cercando un/a addetto/a alle vendite con competenze amministrative per lavorare nel settore automotive.
La risorsa selezionata si occuperà principalmente della gestione delle attività di vendita e supporto al cliente, affiancando queste mansioni con compiti di natura amministrativa e contabile.
Le principali responsabilità includono:
* Accoglienza e assistenza alla clientela
* Gestione del punto vendita (esposizione prodotti, cassa, riassortimento)
* Inserimento ordini e gestione documentazione di vendita
* Supporto alle attività amministrative: emissione fatture, prima nota, gestione archivio documentale
* Coordinamento con l'ufficio contabilità/amministrazione e del magazzino
I requisiti richiesti sono:
* Esperienza pregressa in ruoli di vendita e/o amministrazione
* Buone doti relazionali, comunicative e organizzative
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, gestionali contabili)
* Precisione, affidabilità e spirito di iniziativa
Saranno considerati titoli preferenziali:
* Diploma in ambito economico-amministrativo o equivalente
* Conoscenza base della contabilità generale
* Esperienza maturata in contesti aziendali strutturati
Noi offriamo un contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione in azienda. La retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza del/la candidato/a.
Orario di lavoro: Full Time