HORECA ACCOUNT MANAGER CHI SIAMO Da oltre 50 anni, HEINEKEN è protagonista del settore birrario italiano, con una presenza radicata e in continua evoluzione. Siamo il primo produttore di birra in Italia con una quota di mercato del 33,3% e oltre 2.000 persone che ogni giorno contribuiscono al nostro successo. Produciamo più di 6 milioni di ettolitri di birra ogni anno nei nostri quattro birrifici situati a Comun Nuovo (BG), Pollein (AO), Massafra (TA) e Assemini (CA), a cui si aggiunge il contributo fondamentale di Partesa, la nostra rete di distribuzione e servizi dedicata al canale Ho.Re.Ca. Con una presenza globale e una solida identità locale, HEINEKEN è tra i leader mondiali del settore birrario, capace di coniugare innovazione, tradizione e impatto positivo sulle comunità in cui opera. In HEINEKEN promuoviamo ogni giorno un ambiente di lavoro stimolante, collaborativo e inclusivo, dove le persone sono valorizzate per ciò che sono e per ciò che possono diventare. Offriamo opportunità concrete di crescita professionale e personale, attraverso percorsi di formazione, mobilità interna, un solido sistema di welfare e modalità di lavoro flessibili. Abbracciare e celebrare la diversità è fondamentale per il Purpose di HEINEKEN: "Creare il piacere di stare insieme per ispirare un mondo migliore". Riteniamo che le persone, diverse come le nostre birre, anche e non solo per genere, etnia, età, orientamento sessuale, credo religioso, nazionalità, estrazione sociale, disabilità e stile di pensiero, arricchiscano le nostre vite e rafforzino la nostra attività. Accogliamo e prendiamo in considerazione le candidature di tutte le persone qualificate, in quanto sosteniamo una cultura di appartenenza che offre opportunità eque e paritarie per tuttə. Responsabilità Monitorare la zona di competenza, garantendo un flusso continuo di informazioni e l'implementazione della Route To Market definita. Gestire la stesura dei Piani cliente a volume e valore del panel clienti, in linea con le linee guida e le strategie. Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita della zona di competenza, implementando i vari Piani cliente e attuando le azioni previste. Fornire feedback periodici sull'andamento della zona: forecast di vendita, punti di consumo, andamento clienti e relazioni. Garantire il rispetto del budget assegnato, segnalando esigenze e richieste specifiche che comportano una modifica del budget. Garantire la corretta implementazione della channel strategy e dell'outlet execution, mediante il presidio costante dei brand building outlet e degli outlet gold, silver, in collaborazione con la funzione trade marketing. Requisiti Ottima conoscenza del territorio e dei clienti dell'area. Passione per il canale Horeca. Ottime capacità relazionali e di analisi. Ami negoziare e trovare la migliore soluzione per l'azienda e il cliente. Propensione verso un lavoro dinamico con una parte importante di presidio del mercato. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Perché lavorare con noi? Entrare in HEINEKEN Italia significa far parte di una realtà dinamica, internazionale e in costante evoluzione, dove ogni persona ha l'opportunità di fare la differenza. Crediamo nella libertà di esprimere idee, nel valore della collaborazione e nella crescita continua delle competenze individuali. In HEINEKEN troverai un ambiente inclusivo, sostenibile e appassionante, dove il lavoro ha un impatto reale e ogni giornata è un'occasione per imparare, contribuire e divertirsi. EOO: Heineken Italia is an equal opportunity employer. All qualified applicants will receive consideration for employment without regard to race, color, religion, sex, national origin, handicap or protected category. J-18808-Ljbffr