Ci occupiamo di installazioni e manutenzioni di sistemi elettronici di pagamento, (POS) Bancari in Piemonte e Valle d'Aosta.Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire per gestire delle attività d' installazione e/o manutenzioni di POS. Principalmente la zona di lavoro riguarda la prov. di TORINO - In particolare la zona del Canavese Sarà requisito preferenziale la pregressa esperienza in ruoli simili presso aziende del settore. che ha le capacità d'interfacciarsi in maniera pro attiva e quotidiana con gli esercenti che ha capacità di risoluzione dei problemi - Deve essere in grado di diagnosticare e risolvere i problemi tecnici in modo rapido ed efficiente. che ha capacità organizzative in quanto deve essere ben organizzato per tenere traccia delle riparazioni e delle scadenze delle manutenzioni. che ha conoscenze informatiche e ottime nozioni di come funzioni una rete informatica. che ha una predisposizione alla guida in quanto quotidianamente si dovranno fare parecchi km al giorno REQUISITI INDISPENSABILI: Patente B Diploma Scuola Secondaria ad indirizzo tecnico Disponibilità a lavori - settimana da LUNEDI al SABATO Disponibilità a percorrere diversi km in macchina Richiesta P.iva o disponibilità ad aprirla - ASTENERSI TASSATIVAMENTE CHI NON POSSIEDE I SUDDETTI REQUISITI Si richiede invio via mail del curriculum vitae con foto. Tipo di impiego A tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Esperienza: - tecnico installatore: 1 anno (Preferenziale)