La Risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività:
Organizzazione e gestione delle attività all’interno del punto vendita
Assistere il cliente nella sua esperienza all’interno dello store
Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali dello store secondo le logiche di rifornimento, rotazione merce, ordini, allestimento ecc.
Coordinare le risorse affidate
Impegno ad essere da esempio e a far rispettare le procedure aziendali
Garantirai il corretto allestimento delle vetrine
Analisi KPI e gestione del magazzino, in accordo con le policy aziendali, con la cooperazione dei reparti di riferimento
Gestione pagine social a livello professionale
Requisiti richiesti: almeno 2 anni di esperienza come Store Manager (Punti Vendita Diretti) o in qualità di capo reparto;
capacità di gestione di team composti da almeno 3 persone;
accertata capacità di utilizzo programmi Office;
conoscenza tecniche di vendita, logiche retail e visual;
soft skills: energia, passione, affidabilità e spirito di iniziativa;
conoscenza del prodotto e del settore;
flessibilità oraria.
Contratto e inquadramento saranno commisurati all’esperienza nella mansione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Effettua il login o registrati Per inviare una candidatura per questa offerta di lavoro è prima necessario effettuare il login. Se non hai un account, puoi registrarti usando il form qui sotto.
Ai sensi del Reg. UE 2016/679 dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy *
#J-18808-Ljbffr