Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Front office agent (isola di capri)

Isola (Provincia di Pisa)
Altro
Commerciale
Pubblicato il 8 novembre
Descrizione

Il Night Manager è responsabile della gestione delle operazioni dell'hotel durante il turno notturno, garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale, mantenendo elevati standard di servizio e operatività.
Questo ruolo è cruciale per il corretto funzionamento dell'hotel nelle ore notturne, includendo la gestione della reception, la supervisione del personale notturno e la risoluzione di eventuali problematiche o situazioni impreviste.
Responsabilità PrincipaliGestione della Reception Notturna:Accogliere gli ospiti che arrivano di notte, effettuare il check-in e il check-out.Gestire le prenotazioni per il giorno successivo, aggiornando i sistemi di gestione dell'hotel.Fornire informazioni e assistenza agli ospiti riguardo a servizi, orari e attrazioni locali.
Sicurezza e Supervisione:Monitorare la sicurezza dell'hotel, garantendo la protezione degli ospiti e del personale.Effettuare controlli regolari nelle aree comuni e nei piani dell'hotel.Gestire eventuali emergenze (incendi, problemi medici, interruzioni di corrente, ecc.), seguendo le procedure di sicurezza.
Gestione delle Comunicazioni:Coordinare la comunicazione tra i vari reparti dell'hotel (housekeeping, manutenzione, ristorante, etc.).
Risolvere eventuali problemi o richieste degli ospiti durante la notte.
Gestione Amministrativa e Reportistica:Redigere report giornalieri e riassunti delle attività svolte durante il turno.Gestire la chiusura della cassa e la registrazione delle transazioni finanziarie.
Assistenza agli Ospiti:Offrire un servizio di assistenza personalizzata, risolvendo le richieste degli ospiti con cortesia e professionalità.
Gestire eventuali reclami degli ospiti e risolvere problematiche in modo veloce ed efficace.
Supporto alla Direzione:Fornire feedback e suggerimenti per migliorare il servizio durante il turno notturnoCollaborare con la direzione per implementare politiche e procedure operative RequisitiEsperienza: Esperienza pregressa nel settore alberghiero, preferibilmente in posizioni di supervisione (reception, front office, gestione operativa).
Competenze Tecniche: Conoscenza del PMS Protelprofonda conoscenza standard LQA Lingue: Conoscenza fluente della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera.
Competenze Personali: Ottime doti organizzative, capacità di gestione dello stress, attenzione ai dettagli e capacità di risolvere problemi in modo rapido e efficace.
Caratteristiche Personali RichiesteAffidabilità e serietàEccellente capacità di comunicazioneAttitudine al lavoro di squadra e alla gestione di situazioni imprevisteCapacità di prendere decisioni autonome sotto pressione by helplavoro.It

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Reservation agent
Montaione
Contratto a tempo indeterminato
Castelfalfi
Commerciale
Offerta simile
Security agent
Montaione
Contratto a tempo indeterminato
Castelfalfi
Commerciale
Offerta simile
Commerciale - assicurazioni
Signa
Contratto a tempo indeterminato
Generali Cento
Commerciale assicurazione
Offerte simili
Lavoro Commercio a Isola (Provincia di Pisa)
Lavoro Isola (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Isola (Provincia di Pisa) > Front Office Agent (Isola di Capri)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva