La figura ricercata avrà la responsabilità di seguire le commesse aziendale dalla progettazione alla consegna. Il Project Manager si coordinerà con il cliente, i subappaltatori e i fornitori esterni, con l’obiettivo di assicurare che le attività vengano svolte nei tempi, nei costi e con la qualità concordata. Principali responsabilità
* Gestire e coordinare le commesse.
* Elaborare piani di lavoro, definire tempistiche e risorse necessarie.
* Monitorare l’avanzamento della commessa e gestire eventuali criticità.
* Interfacciarsi con clienti, fornitori e squadre operative.
* Garantire il rispetto degli standard qualitativi (e delle normative di sicurezza vigenti). Requisiti
* Diploma di Istituto Tecnico per Geometra / Laurea in architettura o ingegneria.
* E’ richiesta un minimo di esperienza nella gestione di progetti o commesse, preferibilmente in ambito edile.
* Ottime capacità organizzative e di problem solving.
* Abilità nella relazione con clienti e fornitori.
#J-18808-Ljbffr