Adecco Italia S.p.A. ricerca, per azienda cliente di Polpenazze (BS), una figura da inserire come Impiegato/a Contabile.
La risorsa si occuperà di:
• Registrazione fatture attive e passive;
• Prima nota, riconciliazioni bancarie e gestione pagamenti/incassi;
• Gestione adempimenti fiscali ordinari (IVA, F24, liquidazioni periodiche);
• Supporto nella predisposizione del bilancio;
• Bollettazione e fatturazione elettronica.
Requisiti
• Diploma di ragioneria o Laurea in ambito economico;
• Pregressa esperienza in ambito contabile/amministrativo;
• Buona conoscenza dei principali gestionali contabili;
• Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative;
• Predisposizione al lavoro in team.
Full time, dal lunedì al venerdì.
Offerta:
• Inserimento diretto in azienda con contratto e inquadramento commisurati all'esperienza;
• Opportunità di crescita professionale all'interno di un contesto solido e strutturato.
Se hai esperienza nella contabilità e cerchi una nuova occasione in una realtà strutturata, candidati subito!
Data inizio prevista: 15/11/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Polpenazze Del Garda (Brescia)
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Required Skill Profession
Financial Clerks