Per una nota catena di supermercati presenti sulla provincia di Bergamo cerchiamo una figura dinamica e motivata da inserire come Vice Responsabile di Punto Vendita. Responsabilità principali Supporto al Responsabile del Punto Vendita nella gestione operativa e amministrativa Collaborazione nelle attività contabili e fiscali Gestione degli ordini e supervisione dello scarico e sistemazione della merce Apertura e chiusura del punto vendita Coordinamento del team e supporto nelle attività quotidiane Competenze richieste Competenze professionali Esperienza pregressa nella GDO, supermercati o negozi Conoscenza delle operazioni contabili e fiscali Capacità di gestione ordini e organizzazione del magazzino Competenze trasversali Dinamicità e flessibilità Attitudine al lavoro in team Orientamento agli obiettivi Buone capacità relazionali Cosa offriamo Inserimento diretto in azienda Contratto iniziale 6+6 mesi con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato Ambiente di lavoro stimolante e strutturato Opportunità di crescita professionale Se pensi di avere i requisiti necessari aspettiamo la tua candidatura! I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198 / 2006, D.Lgs 215 / 2003 e D.Lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016 / 679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). #J-18808-Ljbffr