Panoramica di Presentazione
Il nostro cliente è uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana, lontano dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. È attivo nel mercato della GDO fin dagli anni '60, oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.000 dipendenti.
Job Title e finalità di Ruolo :
VICE STORE MANAGER
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Pontedera, provincia di Pisa. La risorsa dovrà aver avuto una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce. La risorsa sarà di supporto al responsabile. Svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura / apertura.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Attenzione al cliente
Innovazione
Organigramma
Riporto allo Store Manager e all'HR Manager
Principali Responsabilità
Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale :
selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.
Monitoraggio delle vendite :
analizzare le performance di vendita e produrre report periodici.
Gestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini.
Mantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti.
Evoluzioni di Carriera
L'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
* Conoscenza del settore vendite, preferibilmente del settore food.
* Capacità di utilizzo della cassa
* Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali excel
* Pregressa esperienza di almeno 2-3 anni, come Vice Store Manager o come Responsabile di reparto
Abilità Personali (Soft Skills)
1. Puntualità, educazione e ottimo standing
2. Attitudine alle vendite
3. Ottime capacità comunicative e dialettiche
4. Propensione al contatto con il pubblico
5. Capacità di lavorare in team
Condizioni di contratto
6. Sede di lavoro :
Pontedera, provincia di Pisa
7. Orario di lavoro e work life balance :
Full-time su turni da distribuire dal lunedì alla domenica
8. Tipologia contrattuale :
CCNL Commercio, iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato
9. Pacchetto retributivo a budget :
Retribuzione Annua Lorda di riferimento :
25-30.000 euro
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903 / 77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy / >
etjca.It / informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito Etjca S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)
#J-18808-Ljbffr