Officina del Sole è un wine relais immerso nel verde delle colline del fermano, dove ettari di vigneti, frutteti e uliveti fanno da cornice ad una struttura ricettiva e ad un ristorante di medio-alto livello.
La cantina di Officina del Sole è una realtà giovane nel panorama vitivinicolo regionale e nazionale. La produzione parte dai vitigni autoctoni della regione (Pecorino, Passerina, Verdicchio, Lacrima, Montepulciano) per arrivare a internazionali tra i più apprezzati (Syrah, Chardonnay, Sauvignon, Pinot Nero): l'obiettivo è quello di portare avanti una filosofia aziendale ben delineata rispondendo, al contempo, alle richieste del mercato.
Per ampliare la nostra rete vendita, siamo alla ricerca di n. 2 agenti di vendita per potenziare le vendite nelle aree della Liguria e della Valle D'Aosta.
Quali saranno le mansioni dell'agente?
Proporre le referenze della cantina a locali target e presentarne le specifiche tecniche;
Seguire i clienti acquisiti manifestando le loro esigenze anche al personale della cantina;
Predisporre report periodici per monitorare l'andamento delle vendite.
È in possesso di partita IVA ed è regolarmente iscritto all'Enasarco;
Ha una comprovata esperienza nell'ambito della vendita dei vini (l'aver conseguito l'attestato da Sommelier sarà considerato un plus);
È disposto a coprire le zone target (Liguria e Valle D'Aosta).
Si offre contratto di agenzia.
Offerta rivolta ad entrambi i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006)
Si prega di inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Rif. D. Lgs. 196/2003)_
Esperienza:
agente di vendita vini: 2 anni (Obbligatorio)
📌 Agente Di Vendita Vini Area Liguria E Valle Montegiorgio
🏢 Officina del Sole
📍 Montegiorgio