**PokèFlash, la catena di Pokè più affermata in Toscana sta cercando un aiuto cuoco per lo store di Firenze, in piazza della stazione 11R** **Cosa farai**:
Tagliare e sfilettare il pesce, cottura del riso, scubettatura di ingredienti presenti nel menù, curare l'approvvigionamento e la corretta conservazione degli alimenti per garantire igiene e sicurezza delle materie prime. **Certificazioni richieste per il ruolo**:
Possesso del diploma alberghiero
Attestato corso Haccp in corso di validità
Preferibile specializzazione in cucina giapponese o orientale/ corsi preparazione sushi **Capacità richieste**:
Lavoro in team
Determinazione
Gestione dello stress ed i tempi di preparazione delle pietanze
Sentirsi un po' Flash ️ ️ Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica con riposi. **Durata iniziale contratto: 3 mesi con possibilità di rinnovo e crescita nell'azienda** Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 30 a settimana Disponibilità: - Turnazioni Esperienza: - aiuto cuoca/o: 1 anno (Preferenziale)