La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una rinomata agenzia di comunicazione con oltre 18 anni di esperienza nel settore della comunicazione e del branding, specializzata nell’offerta di servizi digitali tailor made per il comparto Food & Beverage. Con sede in provincia di Bologna, l’agenzia opera su tutto il territorio nazionale, collaborando con clienti di diverse dimensioni, dai grandi brand alle realtà più piccole, esclusivamente nel settore alimentare.
Il tuo nuovo ruolo
La figura ricercata, a diretto riporto dei Titolari, è un Business Developer, che sarà inserita per la prima volta all’interno dell’organizzazione con l’obiettivo di generare nuovi clienti. Il ruolo prevede un inserimento in modalità full remote, con una fase iniziale di presenza in sede per favorire l’integrazione e la conoscenza del team. La posizione è focalizzata esclusivamente sull’acquisizione di nuovi clienti.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il profilo ideale proviene da agenzie di comunicazione, società di marketing o aziende di servizi digitali B2B. È richiesta un’esperienza di almeno 5-6 anni nello sviluppo commerciale, preferibilmente con clienti enterprise o con realtà del settore Food & Beverage (nice to have), anche di piccole-medie dimensioni. La conoscenza di almeno uno dei servizi offerti (digital marketing, social media, branding, brand awareness, siti web, e-commerce) è sufficiente: la formazione sul resto sarà garantita. È gradita la familiarità con l’utilizzo di CRM e la partecipazione a gare, anche se non essenziale.
Cosa avrai in cambio
È previsto un contratto flessibile, sia come dipendente (tempo indeterminato) che come freelance + bonus.
Non è prevista un’auto aziendale, ma saranno rimborsati gli spostamenti per partecipare a fiere nazionali del settore Food & Beverage e per recarsi in sede quando richiesto.
Cosa devi fare ora