Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office commerciale

Randstad Italia
Commerciale
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

Ti piace il contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? Continua a leggere abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te! Randstad Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, è alla ricerca di un Customer Service Associate che sarà responsabile delle attività di elaborazione degli ordini nello stabilimento sanitario. Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato; RAL 30.000 € - 35.000 €. Luogo di lavoro: Casorezzo (MI). Orario di lavoro: full time. Di cosa ti occuperai? Come Customer Service Associate sarai responsabile di tutte le attività di elaborazione degli ordini, evasione e servizio clienti associate ai clienti e a prodotti e ti rapporterai direttamente con diverse figure tra cui il Direttore commerciale. Ti occuperai di: pianificazione e gestione degli ordini; inserimento ordini, gestione delle richieste dei clienti relative alle consegne, ai prezzi e ai prodotti; sviluppo proattivo degli ordini (comprensione delle tendenze di acquisto dei prodotti e richiesta di ordini); gestione ordini su sistemi aziendali; cooperazione con il team sales; gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; costante aggiornamento del file delle previsioni commerciali in seguito all'allineamento con le previsioni dei clienti/distributori; controllo dell'inventario; aggiornamento del file di previsione commerciale in seguito agli allineamenti con le previsioni dei clienti/distributori e il relativo sollecitamento degli ordini; gestione delle spedizioni nazionali e internazionali; assistenza ai clienti in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention garantendo alti standard qualitativi di servizio; amministrazione e supporto vendite; riunioni con le funzioni di pianificazione del SSN e dei distributori; collaborazione per la gestione delle attività in ambito logistico: prenotazioni slot, spedizioni, spedizioni merci pericolose, controllo costi spedizione; interfaccia costante con la supply chain, la logistica, le operations e l’amministrazione. Quali requisiti sono richiesti? Diploma scuola superiore; conoscenza del pacchetto Office (Excel); conoscenza ottimale della lingua inglese; conoscenza della lingua spagnola (sarà considerata un plus); problem solving, dinamismo e flessibilità; predisposizione al team working; ottime capacità comunicative e di ascolto; orientamento al cliente. Candidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Front office agent (m/w)
Brunico
Falkensteiner Hotel Kronplatz
Commerciale
Offerta simile
Commerciale junior
San Vito al Tagliamento
Gi Group
Commerciale
Offerta simile
Back office commerciale
San Giovanni in Persiceto
Adhr Group
Commerciale
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Back office commerciale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva