Ti piace il contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? Continua a leggere abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te! Randstad Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, è alla ricerca di un Customer Service Associate che sarà responsabile delle attività di elaborazione degli ordini nello stabilimento sanitario. Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato; RAL 30.000 € - 35.000 €. Luogo di lavoro: Casorezzo (MI). Orario di lavoro: full time. Di cosa ti occuperai? Come Customer Service Associate sarai responsabile di tutte le attività di elaborazione degli ordini, evasione e servizio clienti associate ai clienti e a prodotti e ti rapporterai direttamente con diverse figure tra cui il Direttore commerciale. Ti occuperai di: pianificazione e gestione degli ordini; inserimento ordini, gestione delle richieste dei clienti relative alle consegne, ai prezzi e ai prodotti; sviluppo proattivo degli ordini (comprensione delle tendenze di acquisto dei prodotti e richiesta di ordini); gestione ordini su sistemi aziendali; cooperazione con il team sales; gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; costante aggiornamento del file delle previsioni commerciali in seguito all'allineamento con le previsioni dei clienti/distributori; controllo dell'inventario; aggiornamento del file di previsione commerciale in seguito agli allineamenti con le previsioni dei clienti/distributori e il relativo sollecitamento degli ordini; gestione delle spedizioni nazionali e internazionali; assistenza ai clienti in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention garantendo alti standard qualitativi di servizio; amministrazione e supporto vendite; riunioni con le funzioni di pianificazione del SSN e dei distributori; collaborazione per la gestione delle attività in ambito logistico: prenotazioni slot, spedizioni, spedizioni merci pericolose, controllo costi spedizione; interfaccia costante con la supply chain, la logistica, le operations e l’amministrazione. Quali requisiti sono richiesti? Diploma scuola superiore; conoscenza del pacchetto Office (Excel); conoscenza ottimale della lingua inglese; conoscenza della lingua spagnola (sarà considerata un plus); problem solving, dinamismo e flessibilità; predisposizione al team working; ottime capacità comunicative e di ascolto; orientamento al cliente. Candidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/