Synergie Italia S.p.a., Filiale di Orbassano, ricerca per prestigioso cliente operante nel settore delle telecomunicazioni
ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND SALES ASSICURATIVO
Le risorse si occuperanno di:
· assistenza clienti e supporto backoffice
· consulenza ai clienti proponendo anche rinnovi di polizza, promozioni vantaggiose e servizi aggiuntivi.
· verifica delle condizioni di polizza.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
· preferibile essere in possesso dell'attestato Ivass 60 ore in corso di validità. In caso di mancanza di tale requisito richiediamo disponibilità a seguire il corso gratuitamente prima della partenza del corso di formazione;
· ottima dialettica ed orientamento al cliente;
· ottimo utilizzo degli strumenti informatici;
· attitudine commerciale;
· preferibile esperienza pregressa in attività assicurativa analoga svolta presso call center;
· capacità di lavorare in team;
Si offre:
· Iniziale corso di formazione a partire dal 08/05/2024 fino al 27/05/2024
· Contratto iniziale di 1 mese, part-time 20 ore in somministrazione, con reale possibilità di proroghe ed ore supplementari, CCNL ANIA livello B1 (più premio presenza)
· Orari: dal lunedì al sabato nella fascia oraria 08:00 - 20:00 su turni a rotazione (no turni fissi)
· Luogo di lavoro: Torino Sud
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004